21

Honkai: Star Rail, video di gameplay da 16 minuti catturato su PS5

IGN ha pubblicato un video di gameplay da sedici minuti che mostra in azione la versione PS5 di Honkai: Star Rail, presentata durante il Tokyo Game Show 2023.

Honkai: Star Rail, video di gameplay da 16 minuti catturato su PS5
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/09/2023

IGN ha pubblicato un video di gameplay della durata di sedici minuti che mostra in azione la versione PS5 di Honkai: Star Rail, l'ultimo successo di miHoYo, il team autore del blockbuster Genshin Impact.

In uscita su PlayStation 5 il prossimo 11 ottobre, Honkai: Star Rail non mette ovviamente in difficoltà la console Sony, che riesce a gestire in maniera agile i combattimenti a turni che caratterizzano questa esperienza, già disponibile su PC e mobile.

Un altro grande successo

Come sappiamo, Honkai: Star Rail ha totalizzato incassi per 500 milioni di dollari nei primi tre mesi, alla pari con Genshin Impact, e sembra destinato dunque a macinare anch'esso numeri straordinari, a conferma della qualità del prodotto.

Qualità che tuttavia entra in contrasto con un sistema di monetizzazione che nella recensione di Honkai: Star Rail abbiamo giudicato troppo aggressivo e invadente.