Chainsaw Man è sempre uno dei manga più seguiti nel mondo, favorito anche dalla presenza di una grande quantità di personaggi carismatici, come dimostrano le numerose reinterpretazioni proposte dai fan, tra le quali questo ottimo cosplay di Reze da parte di Miruqi, che ripropone in maniera perfetta l'enigmatica ragazza presente nell'arco a lei dedicato nella serie.
Si potrebbe dire che è veramente una bomba, per fare un facile gioco di parole in riferimento all'identità della ragazza in questione. In ogni caso, per evitare eventuali spoiler possiamo dire che Reze è comunque un personaggio che è rimasto fortemente impresso in gran parte dei fan di Chainsaw Man: nonostante la sua natura fortemente ambigua, si tratta di una ragazza molto affascinante, con diverse sfaccettature.
Nel cosplay di Miruqi, Reze viene riprodotta in uno dei suoi abiti casual e nella sua forma umana standard, con tanto di fiori che ricordano una scena particolarmente "romantica" di Chainsaw Man.
La Reze di Miruqi
La cosplayer riproduce bene la capigliatura particolare di Reze e uno degli abiti con cui compare nel manga, mentre in una delle foto la vediamo anche nell'atto di staccare la "linguetta" di sicurezza che porta attaccata al collo, facendo immaginare quello che potrebbe conseguirne.
Reze è un personaggio che affascina subito il protagonista Denji, proponendosi come una normale ragazza che si interessa a lui e con la quale sembra iniziare una storia che ha risvolti anche profondi e trascinanti.
A dimostrazione di come sia rimasta impressa, Reze sarà anche protagonista di un vero e proprio film animato: i produttori dell'anime hanno infatti deciso di racchiudere l'arco narrativo incentrato sulla ragazza in un lungometraggio animato che si collega alla serie standard, ma ne racconterà gli eventi in maniera più cinematografica.
Se cercate altre interpretazioni sulla medesima serie, vi rimandiamo al cosplay di Yoru/Asa Mitaka da Miruqi, a quello di Power firmato Shirogane, al cosplay di Makima da Akari Akase e a quello firmato da Enot.