Sembra proprio che l'interesse per il nuovo Skate sia ancora molto alto, considerando che ci sono già oltre 1 milione di utenti registrati per il prossimo playtest ufficiale, i cui inviti dovrebbero arrivare proprio in questi giorni.
Nonostante il nuovo capitolo di Skate, che è destinato ad essere una sorta di reboot della serie, sia stato annunciato ormai oltre cinque anni fa e sia rimasto all'interno di un lungo stato di lavorazione finora, sembra proprio che il progetto abbia continuato a incuriosire gli utenti, che hanno risposto in massa anche al più recente test annunciato.
Electronic Arts ha confermato che le registrazioni per questa nuova fase di test, che si presenta come la più grande e completa vista finora, hanno superato quota 1 milione di giocatori, cosa che rappresenta un grande traguardo per un titolo ancora in sviluppo.
Un gioco molto atteso
Il test aveva un periodo di registrazione limitato, ma nonostante questo è riuscito comunque ad attrarre più di un milione di giocatori che evidentemente continuano ad aspettare il nuovo capitolo in arrivo.
Nonostante il numero chiuso, EA ha comunque intenzione di inserire tutti i candidati in questa fase di playtest, con gli inviti che sono previsti arrivare in questi giorni, alla fine di luglio.
Nonostante sia una serie ferma ormai da 15 anni, considerando che Skate 3 è uscito nel 2010, sembra che ci sia ancora un pubblico alquanto ampio per il nuovo titolo, che si propone come un'evoluzione nella medesima linea impostata dai capitoli precedenti.
Skate è una simulazione di skateboard in stile open world, in cui il mondo è una sorta di scenario a misura di tavola da esplorare a bordo di questa. Nel frattempo, abbiamo visto che Skate non è ancora uscito ma ha già aggiunto le microtransazioni, le quali possono arrivare fino a 99,99€.