3

Inazuma Eleven: Victory Road, annunciata la versione PC Steam da Level-5

Level-5 ha confermato che Inazuma Eleven: Victory Road sarà disponibile in versione PC su Steam, oltre che su PS5, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android

Inazuma Eleven: Victory Road, annunciata la versione PC Steam da Level-5
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/12/2023

Confermando le indiscrezioni spuntate in rete durante il weekend, Level-5 ha annunciato che Inazuma Eleven: Victory Road arriverà anche su PC via Steam nel 2024, assieme alle altre versioni già confermate, ovvero PS5, PS4, Nintendo Switch, iOS e Android.

Si tratta del primo capitolo della serie Inazuma Eleven ad approdare anche su PC, il che è sicuramente un'ottima notizia in quanto ciò permetterà a un numero maggiore di persone di provare il fantasioso mix di elementi GDR e calcio firmato Level-5, di cui vi abbiamo parlato nel nostro provato di Inazuma Eleven: Victory Road.

Su Nintendo Switch è in arrivo una beta per singleplayer e multiplayer

La gradita novità per i giocatori PC, segue le ultime notizie arrivate durante il Level-5 Vision II che si è svolto la scorsa settimana. Per l'occasione lo studio giapponese ha presentato un nuovo corposo gameplay trailer, che tra animazioni degne di un anime e fantasiose tecniche di tiro, illustra alcune delle meccaniche di gioco.

Non solo, è stata annunciata anche una beta in esclusiva per Nintendo Switch, che inizierà a marzo. I test permetteranno ai giocatori non solo di provare i match online e la co-op, ma anche le partite in singleplayer e una porzione della modalità Storia. Sicuramente un'ottima occasione per provare con mano Inazuma Eleven: Victory Road prima del debutto nei negozi di Inazuma Eleven: Victory Road, previsto durante il corso del 2024.