Indiana Jones e l'antico Cerchio sta già ora convincendo gli appassionati di tutto il mondo, ma ci sono ancora alcune domande alle quali non abbiamo ottenuto risposta nella presentazione. Ad esempio, che tipo di struttura possiamo aspettarci?
Secondo quanto indicato dalla pagina Steam, Indiana Jones e l'antico Cerchio avrà sequenze più lineari e cinematografiche, alle quali si sommeranno poi zone più ampie nelle quali i giocatori potranno esplorare liberamente. Inoltre ci saranno anche i serpenti.
Tramite Steam possiamo leggere "Avventurati in un dinamico mix di azione lineare incentrata sulla narrativa e mappe a mondo aperto. Dai sfogo all'esploratore che è in te e scopri un mondo di segreti affascinanti, trappole mortali ed elaborati enigmi, in cui tutto può nascondere un tassello del rompicapo oppure... serpenti. Perché proprio i serpenti...?".
Indiana Jones e l'antico Cerchio, la frusta sarà centrale
In Indiana Jones e l'antico Cerchio uno degli strumenti più importanti sarà la frusta. Anche nelle fasi esplorative, lineari o aperte che siano, potremo usare la frusta in più modi, ad esempio per arrampicarci in un punto elevato.
In combattimento, la frusta sarà utile per distrarre i nemici, disarmarli o per tirarli verso di noi e finirli così a cazzotti. La frusta è inoltre "completamente simulata" e non è cosa da poco.