Il trailer di lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio su PS5 è anche stavolta molto spettacolare: un mix di sequenze che ci introducono ai personaggi e alle ambientazioni dell'entusiasmante avventura sviluppata da MachineGames e basata sulla celebre saga cinematografica.
Mancano ormai pochi giorni all'uscita del gioco, che sarà disponibile anche sulla console Sony a partire dal 17 aprile e si porterà dietro le atmosfere, il feeling e il solidissimo gameplay che hanno già conquistato gli appassionati su Xbox e PC lo scorso dicembre.
Nei panni dello scaltro archeologo con il volto di Harrison Ford, ci troveremo coinvolti in una missione per il recupero di un antico e misterioso manufatto che sembra possa conferire poteri straordinari a chi ne entra in possesso. Il problema è che sulle sue tracce ci sono le truppe naziste guidate da Emmerich Voss.
Dopo il grande successo riscosso sulle piattaforme Microsoft, Indiana Jones e l'Antico Cerchio si prepara dunque a raggiungere un pubblico completamente nuovo, quello appunto dei possessori di PS5: considerata la qualità dell'esperienza, abbiamo pochi dubbi su come andranno le cose.
Le caratteristiche della versione PS5
Come abbiamo riportato nelle scorse ore, Indiana Jones e l'Antico Cerchio potrà contare su caratteristiche peculiari su PS5 e PS5 Pro, andando a sfruttare appieno l'hardware delle console in questione e le funzionalità extra garantite dal controller DualSense, che andranno ad aumentare ulteriormente il grado di immersione.
Si tratta di elementi che non mancheranno di aggiungere spessore a un'avventura sorprendentemente fedele allo spirito dei film di Indiana Jones, che si pone senza dubbio come una delle migliori trasposizioni realizzate negli ultimi anni.