0

Indovinate chi è primo nella classifica del Nintendo eShop?

Continua il dominio di Super Mario Party Jamboree nella classifica del Nintendo eShop, così come continua quello di Stardew Valley nella top 10 riservata ai giochi disponibili solo in formato digitale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/01/2025
Mario solleva un dado in Super Mario Party Jamboree

Super Mario Party Jamboree è ancora una volta primo nella classifica del Nintendo eShop, mentre la new entry Donkey Kong Country Returns HD non si è spinto oltre la quarta posizione.

  1. Super Mario Party Jamboree
  2. Minecraft
  3. Hogwarts Legacy Deluxe Edition
  4. Donkey Kong Country Returns HD
  5. Nintendo Switch Sports
  6. Stardew Valley
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. SpongeBob SquarePants: Krusty Cook-Off
  9. Animal Crossing: New Horizons
  10. Super Smash Bros. Ultimate

Considerando che la remaster dell'avventura di Donkey Kong e Diddy Kong ha fatto il proprio debutto solo il 16 gennaio, esiste la possibilità che la settimana prossima si ritrovi in vetta alla classifica, anche se non sarà semplice superare il popolarissimo party game.

Pubblicato lo scorso ottobre, infatti, Super Mario Party Jamboree si è fin da subito impossessato della prima posizione fra i titoli più venduti sulla piattaforma digitale Nintendo e non ha praticamente mai ceduto il passo a nessun altro gioco.

La classifica digitale

Per quanto concerne la classifica dei titoli disponibili nel solo formato digitale, è possibile osservare qualche movimento rispetto alla settimana scorsa, ma la sostanza non cambia più di tanto e al comando ritroviamo il vendutissimo Stardew Valley.

  1. Stardew Valley
  2. SpongeBob SquarePants: Krusty Cook-Off
  3. Among Us
  4. Disney Dreamlight Valley
  5. Balatro
  6. Jurassic World Evolution
  7. Inside
  8. Little Kitty, Big City
  9. The Oregon Trail
  10. Hello Kitty and Friends Happiness Parade

Servirebbe senz'altro una piccola scossa e chissà, magari è davvero in arrivo un nuovo Nintendo Direct dedicato ai giochi per Switch che possa fornirla, dopo il tanto atteso annuncio di Nintendo Switch 2 dei giorni scorsi.