34

Kingdom Come: Deliverance, Warhorse fa gli auguri di Natale con un particolarissimo presepe

Warhorse ha deciso di fare gli auguri di Natale a tutti quanti con un particolarissimo presepe, realizzato con i personaggi e gli oggetti di Kingdom Come: Deliverance.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/12/2019

Warhorse Studios ha deciso di fare gli auguri di Natale a tutti i videogiocatori con un presepe davvero particolare, realizzato con i personaggi e gli oggetti di Kingdom Come: Deliverance. Solitamente non riportiamo gli auguri di publisher e sviluppatori, ma in questo caso facciamo volentieri uno strappo perché il filmato è davvero simpatico.

L'assenza dal gioco di modelli di bambini adatti a interpretare Gesù bambino è stata compensata in modo abbastanza creativo, comunque il pezzo forte è l'angelo. Il video è anche utile per fare presente che Kingdom Come: Deliverance è scontato del 50% per i saldi invernali di Steam, partiti proprio questa sera. Se ve lo siete perso, magari fateci un pensierino.

Per il resto vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Fare presente che i numerosi aggiornamenti rilasciati nel corso dei mesi trascorsi dal lancio hanno risolto la maggior parte dei problemi del gioco, eviterà battute nei commenti?

Kingdom Come: Deliverance, Warhorse fa gli auguri di Natale con un particolarissimo presepe