0

L'Arte di Bloodborne: l'artbook dedicato al celebre titolo FromSoftware è in offerta su Amazon al minimo storico

Su Amazon, oggi, viene applicato uno sconto che fa calare al minimo storico il prezzo de L'Arte di Bloodborne, l'artbook del gioco FromSoftware.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   17/11/2025
L'Arte di Bloodborne
Bloodborne: Game of the Year Edition
Bloodborne: Game of the Year Edition
News Video Immagini

Su Amazon, oggi, viene messo a disposizione degli utenti un'offerta interessante e allettante per tutti gli appassionati di Bloodborne: l'artbook del gioco, intitolato "L'Arte di Bloodborne" cala fino al suo minimo storico di 29,66€ grazie allo sconto attivo e applicato dell'11%.Puoi acquistarlo direttamente tramite questo link oppure accedi alla pagina del prodotto cliccando sul box qui in basso: L'Arte di Bloodborne è un affascinante viaggio visivo nel cuore oscuro di uno dei titoli più amati e iconici della PlayStation 4. Ambientato in una città gotica soffocata da orrori e misteri, Bloodborne ha lasciato un segno indelebile grazie alla sua atmosfera inquietante, alle sue architetture imponenti e alle sue creature dal design disturbante e memorabile.

Ulteriori dettagli

All'interno del volume, il lettore trova numerosi concept art dei personaggi, dagli Hunter ai più temibili boss, ciascuno ricco di dettagli che ne raccontano l'evoluzione estetica e narrativa. Gli studi delle creature mostrano il processo creativo che ha dato forma alle abominazioni che popolano Yharnam, rivelando ispirazioni, varianti e schizzi preliminari.

Gehrman

Non mancano le illustrazioni delle aree esplorabili, che permettono di apprezzare la complessità delle ambientazioni gotiche e la cura maniacale dedicata alla loro costruzione. A completare il quadro, il libro presenta armi, oggetti iconici e altri elementi che contribuiscono a definire l'identità visiva del gioco

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.