RGG Studio ha pubblicato una nuova patch per il suo gioco di ruolo di successo, Like a Dragon: Infinite Wealth. Si tratta dell'aggiornamento 1.15 e si occupa principalmente di risolvere una serie di bug.
Alcuni bug causano anche il blocco della progressione, quindi si tratta di un'update di grande importanza per tutti i giocatori. Ci sono poi varie correzioni per i Sujimon, ovvero i "pokémon" di Like a Dragon Infinite Wealth (ma senza rischio di causa legale). Poco sotto potete trovare la patch note completa.
I dettagli dell'aggiornamento di Like a Dragon: Infinite Wealth
La Patch 1.15 di Like a Dragon: Infinite Wealth recita come segue:
- Corretto un bug che in rari casi poteva causare un crash durante le battaglie con i Sujimon.
- Migliorata la riproduzione della musica nelle playlist in modo che la riproduzione riprenda dal punto in cui è stata interrotta.
- Corretto un bug per cui il bonus di stato al passaggio di livello non si rifletteva correttamente quando si cambiava lavoro.
- È stato risolto un bug nelle Hawaii, dove i personaggi si bloccavano occasionalmente nei muri durante le battaglie in alcune aree, interferendo con i progressi.
- Risolti diversi bug nell'isola di Dondoko, come il mancato avanzamento del gioco in determinate condizioni e un problema che faceva fluttuare degli ospiti dell'isola.
- Risolti i problemi di progressione e di modifica della squadra Sujimon in determinate condizioni nelle sottostorie Sujimon.
- Miglioramento degli errori di ortografia e dei problemi di localizzazione.
- Risolti vari altri bug per migliorare la stabilità e la qualità.
DSO Gaming aggiunge poi un'informazione non precisata dalla patch note e che quindi non possiamo confermare ma segnaliamo per completezza. La testata afferma che uno dei vantaggi aggiunti dall'aggiornamento è il miglioramento nell'uso di DLSS 3 Frame Generation, che ora non causa più problemi.
Ricordiamo che subito dopo il lancio Like a Dragon: Infinite Wealth ha superato 1 milione di copie vendute nel mondo.