26

Lords of the Fallen, l'aggiornamento 1.1.326 rende i boss più forti

Il team di sviluppo di Lords of the Fallen ha messo a disposizione un aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.1.326 e modifica il bilanciamento dei boss.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/11/2023
Lords of the Fallen, l'aggiornamento 1.1.326 rende i boss più forti
Lords of the Fallen
Lords of the Fallen
News Video Immagini

Lords of the Fallen ha appena ricevuto l'aggiornamento 1.1.326, che rende i boss più forti andando a ribilanciarne i pattern e le caratteristiche, così da consegnarci una sfida più consistente rispetto a quella del lancio.

Già con l'update 1.1.282 di Lords of the Fallen si era provveduto a potenziare alcuni boss, dunque Hexworks ha portato avanti quello stesso discorso provvedendo, al contempo, a distinguere il bilanciamento della parte PvP con quello della parte PvE.

Sulla base dei feedback forniti dagli utenti, è emerso che i boss del gioco non offrivano una sfida sufficiente pur costituendo il fulcro dell'esperienza, ed è per questo che il team di sviluppo ha voluto attivarsi per rimediare.

Più forti, più tosti

Uno degli spaventosi boss di Lords of the Fallen
Uno degli spaventosi boss di Lords of the Fallen

Al fine di rendere più forti i boss di Lords of the Fallen, Hexworks ha aumentato i loro punti ferita dal 10% al 20%, a seconda del nemico, e migliorato al contempo del 10% la loro capacità di infliggere danni.

Al di là delle meccaniche, l'aggiornamento è andato a incidere anche sulle prestazioni grafiche del gioco, in particolare quando ci si trova all'interno del regno di Umbral, modificando al contempo il sistema di aggancio dei bersagli.