Lords of the Fallen ha appena ricevuto l'aggiornamento 1.1.326, che rende i boss più forti andando a ribilanciarne i pattern e le caratteristiche, così da consegnarci una sfida più consistente rispetto a quella del lancio.
Già con l'update 1.1.282 di Lords of the Fallen si era provveduto a potenziare alcuni boss, dunque Hexworks ha portato avanti quello stesso discorso provvedendo, al contempo, a distinguere il bilanciamento della parte PvP con quello della parte PvE.
Sulla base dei feedback forniti dagli utenti, è emerso che i boss del gioco non offrivano una sfida sufficiente pur costituendo il fulcro dell'esperienza, ed è per questo che il team di sviluppo ha voluto attivarsi per rimediare.
Più forti, più tosti
Al fine di rendere più forti i boss di Lords of the Fallen, Hexworks ha aumentato i loro punti ferita dal 10% al 20%, a seconda del nemico, e migliorato al contempo del 10% la loro capacità di infliggere danni.
Al di là delle meccaniche, l'aggiornamento è andato a incidere anche sulle prestazioni grafiche del gioco, in particolare quando ci si trova all'interno del regno di Umbral, modificando al contempo il sistema di aggancio dei bersagli.