30

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, vendite a quota 3 milioni di copie per un rumor

La notizia non è ancora ufficiale, ma stando a un rumor Mario + Rabbids: Sparks of Hope avrebbe totalizzato finora vendite per quasi tre milioni di copie.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, vendite a quota 3 milioni di copie per un rumor
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/01/2024

Mario + Rabbids: Sparks of Hope ha totalizzato vendite per quasi 3 milioni di copie, stando a quanto riferito alla redazione di VGC da una fonte non meglio specificata. Ubisoft non ha ancora voluto commentare la notizia.

Lo scorso agosto Ubisoft Milan ha detto di non essere preoccupata per le vendite di Mario + Rabbids Sparks of Hope, ma è chiaro che a fronte di risultati deludenti la casa francese avrebbe potuto riconsiderare l'importanza di questa proprietà intellettuale.

Parliamo infatti di un franchise che al debutto, con Mario + Rabbids: Kingdom Battle, era riuscita a raggiungere ben 10 milioni di giocatori per poi migliorare l'esperienza sotto ogni punto di vista con il sequel.

Prestazioni in linea con le aspettative

Se i tre milioni di copie vendute venissero confermati ufficialmente da Ubisoft, ci troveremmo di fronte a prestazioni in linea con quelle del già citato Kingdom Battle, anche alla luce delle ambizioni di un progetto che punta a macinare numeri anche e soprattutto sul lungo periodo.

A proposito, avete letto la nostra recensione di Mario + Rabbids: Sparks of Hope?