69

Marvel's Spider-Man 2: Insomniac fiduciosa del lancio nel 2023, svela l'attore di Peter Parker

Insomniac Games a quanto pare è fiduciosa di pubblicare Marvel's Spider-Man 2 nel 2023, stando alle parole dell'attore di Yuri Lowenthal.

Marvel's Spider-Man 2: Insomniac fiduciosa del lancio nel 2023, svela l'attore di Peter Parker
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   23/01/2023

In un'intervista con Comic Book Movie, l'attore Yuri Lowenthal ha dichiarato che gli sviluppatori di Insomniac Games sono fiduciosi del riuscire a pubblicare Marvel's Spider-Man 2 nel 2023, rispettando quindi la finestra di lancio annunciata in precedenza da Sony.

Intervistato da Comic Book Movie, l'attore che da voce a Peter Parker/Spider-Man ha affermato anche che il gioco è "sorprendente" ed "enorme", quest'ultimo tra l'altro è il motivo per cui la sua parte di lavoro come doppiatore non è ancora terminata.

"Ho ancora un po' di lavoro da fare. È un gioco enorme e quindi sto ancora facendo un po' di lavoro. So che sono fiduciosi sulla loro data di uscita e Insomniac è sempre stata brava in questo", ha detto Lowenthal. "Ovviamente, non posso parlare davvero molto del gioco, ma vi dirò che è sorprendente."

"Sono così entusiasta all'idea che ci giocherete. Sapevano di avere delle grandi responsabilità con gli ultimi due giochi e ce l'hanno fatta. Non vedo l'ora che la gente lo giochi".

Marvel's Spider-Man 2
Marvel's Spider-Man 2

Le parole di Lowenthal dovrebbero rassicurare i fan che temono per un rinvio al 2024 di Marvel's Spider-Man 2 basandosi sul fatto che ormai è dal trailer di annuncio del 2021 che non vediamo nuovo materiale ufficiale. Chiaramente al tempo stesso questo non assicura al 100% il lancio del gioco nel 2023. La storia ci insegna che gli imprevisti purtroppo possono capitare, anche quando hai una data di uscita scritta con l'inchiostro.