Insomniac ha confermato che il grosso aggiornamento previsto per Marvel's Spider-Man 2 e contenente tra le altre cose anche la modalità New Game Plus è stato rinviato al 2024, perché a quanto pare le varie caratteristiche dell'update richiedono dei test più lunghi e approfonditi.
Non c'è ancora una data di lancio precisa per l'aggiornamento, ma Insomniac ha parlato dell'inizio del 2024, dunque non ci dovrebbe volere ancora moltissimo. In ogni caso, si tratta di un posticipo, considerando che l'update in questione era stato annunciato non molto tempo fa e doveva essere in arrivo entro la fine dell'anno.
Più tempo e test richiesti
Evidentemente, non è più questo il caso, con gli sviluppatori che hanno spiegato come l'uscita è stata spostata più in avanti a causa di un allungamento dei tempi di lavorazione per questo nuovo aggiornamento specifico.
"Stiamo lavorando con molta attenzione su queste nuove caratteristiche", ha scritto Insominac sui propri social media, "E c'è bisogno di più testing per assicurarci che la qualità rispecchi i nostri standard", hanno aggiunto, spiegando il motivo del ritardo.
Una lista completa delle modifiche e delle aggiunte che arriveranno con l'update in questione verrà pubblicata più avanti, una volta giunti più vicini all'uscita effettiva dell'aggiornamento. Sembra che saranno presenti novità particolarmente richieste dalla community come la possibilità di cambiare il momento della giornata, modificare i colori ed effettuare il replay delle missioni, tanto per menzionarne alcune.
Oltre a questa, l'aggiunta principale sarà comunque il New Game Plus, ovvero la modalità che consentirà di ripartire con la storia una volta concluso il gioco, mantenendo sbloccati i progressi ottenuti fino a quel momento.