0

Marvel's Wolverine "sembra fantastico", riferisce un noto leaker

Stando a quanto riportato dal noto leaker Tom Henderson, Marvel's Wolverine "sembra fantastico" e si tratta ovviamente di un'ottima notizia per l'atteso tie-in sviluppato da Insomniac Games.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/09/2025
Logan nel trailer di Marvel's Wolverine
Marvel's Wolverine
Marvel's Wolverine
News

Marvel's Wolverine "sembra fantastico": a riferirlo è il noto leaker Tom Henderson, che durante un podcast ha parlato dell'atteso tie-in sviluppato da Insomniac Games, che al momento non ha ancora neanche un periodo di uscita ufficiale.

"Alcuni playtester con cui ho avuto modo di parlare pensano che il gioco sia fantastico, dunque si tratta di ottime notizie", ha detto Henderson, senza tuttavia aggiungere ulteriori dettagli su di un progetto ancora avvolto dal mistero.

Lo stesso leaker solo pochi giorni fa ha rivelato che un nuovo State of Play verrà trasmesso alla fine di questo mese e durante l'evento vedremo "quasi certamente" un nuovo trailer di Marvel's Wolverine.

Marvel's Wolverine sarebbe al centro del prossimo State of Play, che è più vicino di quanto si pensi Marvel's Wolverine sarebbe al centro del prossimo State of Play, che è più vicino di quanto si pensi

In effetti i tempi sembrano ormai abbondantemente maturi per rivelare finalmente il nuovo progetto di Insomniac Games, che arricchirà l'universo videoludico Marvel di un nuovo, importante protagonista dopo i due Spider-Man e Venom.

Uno sviluppo travagliato

Come probabilmente ricorderete, alla fine del 2023 Marvel's Wolverine è stato vittima di un clamoroso leak che ha visto la pubblicazione in rete di diversi materiali tratti da una versione ampiamente preliminare del gioco.

Annunciato esattamente quattro anni fa, Marvel's Wolverine ha dunque dovuto fare i conti con alcuni gravi incidenti di percorso che hanno inevitabilmente influenzato l'approccio del team di sviluppo, molto più cauto sotto ogni punto di vista.

Sempre in merito al vociferato State of Play di settembre, Henderson ha accennato alla possibilità che siano presenti anche altri titoli: da Marathon al prossimo God of War, da Phantom Blade Zero a Intergalactic: The Heretic Prophet.