67

Metroid: BossLogic vuole Brie Larson come Samus Aran, l'attrice ringrazia

BossLogic si schiera: anche lui vuole Brie Larson nei panni di Samus Aran, in un film dedicato a Metroid; e l'attrice lo ringrazia sui social.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/07/2020

Brie Larson non soltanto desidera un film dedicato a Metroid, ma vorrebbe interpretarne la protagonista, Samus Aran. Dall'eroina galattica di Marvel Studios alla cacciatrice di taglie, del resto, il passo è breve; si aggiunga a ciò l'immenso amore di Brie Larson per Nintendo, e il contesto è bello e servito. Ma ci sono novità: anche BossLogic si è schierato.

Dopo le iniziali e caute richieste di Brie Larson circa un film su Metroid con lei nei panni della protagonista, BossLogic ha realizzato un'immagine concept, una sorta di poster per un ipotetico film che naturalmente a conti fatti esiste solo nel regno della fantasia.

Ma questa immagine merita davvero notevole attenzione: ritrae di profilo l'attrice, con la piccola sovrapposizione digitale del casco di Samus Aran. In effetti, limitandosi solo a questo concept, la scelta di Brie Larson come protagonista di Metroid sembra davvero azzeccatissima.

Brie Larson ha ricondiviso su Twitter e sui suoi canali social l'immagine di BossLogic e lo ha ringraziato; ha inoltre aggiunto la piccola frase "Fate che accada!" (o "Fate in modo che succeda!") con degli applausi. Di certo anche i fan di Metroid accoglierebbero di buon grado un progetto simile. Peccato che al momento Nintendo sia al lavoro solo sul film di Super Mario, che tra l'altro causa emergenza sanitaria subirà anche degli inevitabili slittamenti.