Metroid Prime 4, Retro Studios sta assumendo nuovo personale 30

Retro Studios è alla ricerca di vari sviluppatori da aggiungere all'organico di Metroid Prime 4 presso lo studio di Austin, in Texas.

NOTIZIA di Davide Spotti —   26/04/2019

Retro Studios ha rivelato di essere alla ricerca di ulteriore personale per lo sviluppo di Metroid Prime 4. La comunicazione, condivisa sul profilo Twitter ufficiale, rimanda agli annunci di lavoro disponibili sul sito ufficiale dell'azienda.

"Siamo alla ricerca di alcuni sviluppatori di caratura mondiale da inserire nel team di Metroid Prime per la realizzazione di Metroid Prime 4. Unitevi a Retro Studios e contribuite a portare in vita questo titolo", scrive la software house nel suo messaggio.

Allo stato attuale sono disponibili dodici posizioni aperte, riferite ai ruoli di Art Director, Art Outsourcing Manager, Lead Character Artist, Lead Cinematics Artist, Lead External Environment Artist, Lead Graphics Engineer, Level 1 Gameplay Engineer, Level 1 Tools Engineer, Level 3 Tools Engineer, Level 3 IT Director, Physics Engineer e Product Tester. Tutti gli incarichi si riferiscono alla sede di Austin, in Texas.

Metroid Prime 4 è stato annunciato all'E3 2017 con un teaser che ha messo in mostra esclusivamente il logo. A gennaio di quest'anno Nintendo ha rivelato che il progetto è stato ripreso da zero e dunque servirà del tempo prima che i lavori vengano portati a termine.

Metroid Prime 4 nsw

nsw 

Data di uscita: non disponibile