28

Minecraft: modder hanno ricreato il gigante martello e il distretto di Shiganshina di L'attacco dei giganti

Dei modder hanno ricreato il Gigante Martello e il distretto di Shiganshina di L'attacco dei giganti in Minecraft, per la gioia degli appassionati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/01/2021

Dei modder hanno ricreato il Gigante Martello e il distretto di Shiganshina di L'attacco dei giganti in Minecraft, per la gioia degli appassionati della serie, manga o anime che sia. Si tratta di due lavori davvero interessanti, che mostrano quanto ancora sia attiva la comunità del gioco di Mojang.

Shiganshina è stata ricreata da FoxicalOW ed è sostanzialmente una mappa esplorabile che consente di visitare l'intera città (senza il rischio di essere mangiati). Purtroppo non è ancora completa al 100% e attualmente è disponibile solo per i membri del Patreon del modder. La versione finale, però, sarà rilasciata gratuitamente in forma pubblica. Seguite il profilo Reddit di FoxicalOW per aggiornamenti.

Minecraft Attack On Titan

Il gigante martello è stato invece realizzato da bobqeam_. Purtroppo non si tratta di una mod scaricabile, ma di una scultura realizzata a fini espositivi, come del resto la maggior parte dei suoi altri lavori. La possiamo vedere in un paio d'immagini davvero evocative.

Minecraft Attacco Dei Giganti Gigante Martello
Minecraft Attacco Dei Giganti Gigante Martello 02