6

Minecraft RTX Beta, cinque nuovi mondi da Nvidia

Nvidia ha rilasciato cinque nuovi mondi per Minecraft RTX Beta, la versione con ray tracing del gioco di Mojang.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/05/2020

Nvidia ha rilasciato cinque nuovi mondi gratuiti per Minecraft RTX Beta, la versione con ray tracing del famosissimo gioco di Mojang. Si tratta di opere di diversi creatori di contenuti accessibili gratuitamente da tutti i giocatori. Basta avere la beta Windows 10 di Minecraft RTX.

Leggiamo la descrizione dei cinque nuovi mondi:

  • Hilltop Lifestyle RTX di PearlescentMoon - Dal creatore di Color, Light e Shadow RTX, Hilltop Lifestyle RTX è una spawn di sopravvivenza ambientata in una nuova mappa che utilizza molti dei concetti, i progressi e le caratteristiche dimostrate nella sua precedente release con ray tracing. In questo nuovo mondo gli utenti esploreranno la bellissima isola Hilltop Lifestyle e impareranno a vivere lontano dalla terra ferma nel suo villaggio di ispirazione italiana.
  • Egg Hunt di Feed The Beast -Ambientato nel sottosuolo, Egg Hunt è un nuovo mini-gioco ambientato in una misteriosa grotta piena di puzzle, trappole, segreti e sfide divertenti. L'obiettivo è trovare le uova nascoste, al fine di completare le due modalità di gioco nel minor tempo possibile.
  • Medieval RTX di Aurelien_Sama - Medieval RTX è una spawn di sopravvivenza che presenta un idilliaco villaggio medievale incastonato sotto un'antica rovina, con i raggi del dio del sole che risplendono attraverso la città. Quando scende la notte e le ombre si allungano e diventano più scure, il pericolo attende.
  • The Dark Village RTX di Wyld - Dark Village RTX è una mappa di sopravvivenza ambientata in un villaggio abbandonato che giace immerso nella foresta, dove le loro rovine rimangono dimenticate da tempo. Sotto questo villaggio si trova il regno degli orrori nascosti. I giocatori esploreranno, risolveranno enigmi interattivi, scopriranno segreti e sperimenteranno sia ambientazioni d'ombra che fortemente illuminate, cercando di sopravvivere in questo luogo minaccioso.
  • The Observer RTX di IamSp00n - Classificato come un gioco d'avventura, The Observer RTX è un mondo che inizia nel sottosuolo. Il giocatore esplora il nuovo mondo, scoprendo i misteri dell'antro in cui si ritrova bloccato. Lungo il percorso i nostri protagonisti riscoprono le tradizioni della terra che aiuteranno a rivelare il destino degli abitanti di The Observer RTX.

Per scaricare il nuovo pacchetto di mondi gratuiti per Minecraft da Nvidia, cliccate qui. Per avere più informazioni, leggete il nostro speciale dedicato aMinecraft RTX.

Minecraft Rtx 7