12

Monster Hunter Now, 5 milioni di download su iOS e Android nella prima settimana

Capcom ha annunciato che Monster Hunter Now ha totalizzato ben cinque milioni di download su iOS e Android durante la prima settimana.

Monster Hunter Now, 5 milioni di download su iOS e Android nella prima settimana
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/09/2023

Monster Hunter Now ha totalizzato ben 5 milioni di download su iOS e Android durante la prima settimana: lo ha annunciato Capcom in concomitanza con il Tokyo Game Show 2023, promettendo regali per celebrare l'importante traguardo.

Gli oltre 3 milioni di pre-registrazioni di Monster Hunter Now lasciavano in effetti presagire un grande successo per il mobile game, che reinterpreta la formula di Pokémon GO applicandola appunto all'hunting game della casa di Osaka.

Dicevamo delle ricompense: Niantic ha pensato bene di offrire ai cacciatori un bonus pari a 5.000 Zenny e due Palla-Pittura gratuite: per ottenerli vi basterà riscattare questo codice: MHN5M.

Eventi speciali

Monster Hunter Now, una sequenza di combattimento
Monster Hunter Now, una sequenza di combattimento

Non è finita qui: il prossimo fine settimana si terrà il primo evento Diablos Invasion, che vedrà un'improvvisa invasione di mostri nei parchi corrispondenti ai deserti nel mondo di gioco, e tutti i cacciatori sono invitati a controllare cosa sta succedendo.

Ecco le date e gli orari:

  • Sabato 23 settembre 2023, dalle 13:00 alle 16:00 ora locale.
  • Domenica 24 settembre 2023, dalle 13:00 alle 16:00 ora locale.

Per ottenere ricompense speciali sarà necessario completare le missioni a tempo limitato, ad esempio scattando una foto ai Diablos in modalità AR.