La demo giocabile di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch sarà disponibile a breve su eShop, essendo già comparsa in Giappone e Australia. Probabilmente è una questione di ore.
Annunciata insieme al trailer dell'E3 2021, la demo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin consentirà di provare il gioco in anteprima e farsi un'idea dell'esperienza che offre prima del lancio ufficiale, fissato al 9 luglio.
Se avete letto il nostro provato di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, saprete tuttavia che il nuovo titolo targato Capcom ci ha sorpreso positivamente e vanta un indubbio potenziale che speriamo venga espresso al meglio nella versione completa.
Affronta una nuova avventura nel secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter! Diventa un Rider e combatti insieme ai Monstie, mostri tuoi alleati in questa epica lotta contro il male.
Tu sei il nipote di Red, un illustre Rider del passato. Tutto ha inizio dal tuo incontro con Ena, una ragazza wyverniana a cui è stato affidato un uovo di Rathalos che racchiude una creatura di devastante potenza.
Parti per un viaggio che metterà alla prova la vostra amicizia in un mondo scosso da profondi mutamenti e scopri la verità che si cela dietro le leggende del passato.