22

Mortal Kombat 1, le dolorosissime Fatality di Peacemaker in video

IGN ha pubblicato un video dedicato a Peacemaker, l'ultimo personaggio scaricabile di Mortal Kombat 1, in cui vengono mostrate le sue sanguinose Fatality.

Mortal Kombat 1, le dolorosissime Fatality di Peacemaker in video
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/02/2024

Peacemaker è protagonista di un video in cui vengono mostrate le dolorosissime Fatality del personaggio interpretato da John Cena, già disponibile per i possessori del Kombat Pack di Mortal Kombat 1.

Le due finisher vedono l'antieroe di casa DC da una parte utilizzare il fucile a pompa per fare letteralmente a pezzi il suo avversario, dall'altra tirare fuori il jetpack, spezzare in due il nemico e trascinarlo a terra per poi dilaniarlo con un campo di forza.

Acquistabile dal 6 marzo per chi non possiede il Kombat Pack, Peacemaker rientra in una lista di personaggi aggiuntivi fra cui troviamo anche Omni-Man, Quan Chi, Homelander e Takahashi Takeda, nonché i Kameo Tremor, Mavado, Khameleon Johnny Cage e Ferra.

Peacemaker tornerà nel nuovo DCU

James Gunn ha confermato che Peacemaker sarà uno dei pochi personaggi preesistenti che ritroveremo nel nuovo universo cinematografico DC, probabilmente con una nuova stagione della serie televisiva con John Cena.

A proposito, avete letto il nostro speciale dedicato al nuovo DC Universe di James Gunn tra film e videogiochi?