33

Mortal Kombat 1, il nuovo trailer svela che Jean-Claude Van Damme sarà parte del gioco

Mortal Kombat 1 ci permetterà anche di lottare nei panni di Jean-Claude Van Damme: vediamo i dettagli e il trailer ufficiale condiviso dagli autori.

Mortal Kombat 1, il nuovo trailer svela che Jean-Claude Van Damme sarà parte del gioco
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/09/2023

Il publisher Warner Bros. Games e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer per Mortal Kombat 1 che mostra la skin di Jean-Claude Van Damme per il personaggio giocabile Johnny Cage.

La skin di Jean-Claude Van Damme, con la voce e le sembianze della star del cinema, è inclusa nel "Kombat Pack" insieme all'accesso anticipato ai sei personaggi scaricabili: Quan Chi, Ermac, Takeda Takahashi, Peacemaker, Omni-Man e Patriota, che si sommano a cinque Kameo Fighters.

Mortal Kombat 1 e le collaborazioni

Jean-Claude Van Damme in Mortal Kombat 1
Jean-Claude Van Damme in Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1 non disprezza certo le collaborazioni con attori famosi. Il gioco non avrà infatti solo il supporto di Jean-Claude Van Damme ma anche di Megan Fox, come vi abbiamo già riportato. L'attrice sarà infatti Nitara o, più precisamente, presta volto e voce al personaggio vampirico di Mortal Kombat 1.

Jean-Claude Van Damme non ha un proprio personaggio completamente dedicato, in quanto è una skin di Johnny Cage, ma siamo certi che i fan dell'attore si accontenteranno. Diteci, cosa ne pensate del lottatore di Mortal Kombat 1?