1

My Hero Academia: il cosplay di Mirko di titanchibi è eroico

Vediamo il cosplay di Mirko, il personaggio di My Hero Academia, realizzato in modo magistrale dalla cosplayer titanchibi, che ha curato tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/03/2021

Vediamo l'eccellente cosplay di Mirko realizzato dalla cosplayer titanchibi. Si tratta di un lavoro magistrale, che rende decisamente onore al personaggio di My Hero Academia, di cui coglie gli aspetti fondamentali.

titanchibi è una Rumi Usagiyama fiera e posata, che guarda direttamente in faccia il suo avversario e non indugia in convenevoli, forte della sua grande agilità. Forse non ci siamo troppo con l'abbronzatura, ma non si può essere perfetti in tutto.

My Hero Academia di Kōhei Horikoshi è uno shonen manga da cui è stata tratta una serie anime di successo. È ambientato in un mondo pieno di super eroi dove Izuku Midoriya, cerca di diventare uno di loro pur non avendo alcun potere particolare.

Nel caso ve li foste persi, vi invitiamo a guardare anche il cosplay di Tifa firmato Irina Meier, il cosplay di Tsunade firmato Japp_Leack, il cosplay di Mikasa di sakina_cos, il cosplay di Loba di Hannah Stockings, il cosplay di Tifa di komori, il cosplay di PS5-chan di khainsaw e il cosplay di Bowsette firmato Helly Valentine, tanto per citarne alcuni.