Nel 2025 potremo tornare a vedere le avventure di Cappello di Paglia e della sua ciurma nella serie TV live action di One Piece. L'attesa potrebbe essere ancora lunga, però, quindi è bene distrarsi con altre opere dedicate ai personaggi di Oda, compresi i cosplay. Ad esempio possiamo ammirare il cosplay di Nami realizzato da morticia_cos_.
Ricordiamo che Nami è uno dei primissimi membri della ciurma di Luffy, sebbene inizialmente faccia il doppio gioco. La ragazza è una cartografa e fa quindi da guida ai nostri protagonisti. Nel corso della serie appare in varie versioni, ma certamente una delle più iconiche è quella con il bikini e i jeans.
Le fotografie del cosplay di Nami da One Piece
morticia_cos_ ci propone uno scatto "balneare", con la ragazza in posa in una spiaggia sabbiosa con piante tropicali alle spalle. La luce arancione esalta la sua chioma rossa e si riflette sulla sua pelle umida, che ci fa immaginare che abbia appena terminato un bagno.
Se amate i cosplay, dovreste vedere Jinx nel cosplay di missbrisolo è folle e super colorata: come nella serie TV di Netflix, Arcane. Ecco poi anche il cosplay di Vi da Arcane di missbrisolo è tutto muscoli, sudore e bellezza. Chiudiamo con Hermione da Harry Potter nel cosplay di palico_cos ci porta in un bellissimo bosco in un fantastico scatto.