0

Nami nel cosplay di morticia_cos_ da One Piece luccica al tramonto con la pelle umida per un bagno in mare

morticia_cos_ ci propone il proprio cosplay di Nami da One Piece che luccica al tramonto con la pelle umida, probabilmente bagnata da un tuffo in mare lungo la spiaggia tropicale.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/11/2024
Nami di One Piece

Nel 2025 potremo tornare a vedere le avventure di Cappello di Paglia e della sua ciurma nella serie TV live action di One Piece. L'attesa potrebbe essere ancora lunga, però, quindi è bene distrarsi con altre opere dedicate ai personaggi di Oda, compresi i cosplay. Ad esempio possiamo ammirare il cosplay di Nami realizzato da morticia_cos_.

Ricordiamo che Nami è uno dei primissimi membri della ciurma di Luffy, sebbene inizialmente faccia il doppio gioco. La ragazza è una cartografa e fa quindi da guida ai nostri protagonisti. Nel corso della serie appare in varie versioni, ma certamente una delle più iconiche è quella con il bikini e i jeans.

Le fotografie del cosplay di Nami da One Piece

morticia_cos_ ci propone uno scatto "balneare", con la ragazza in posa in una spiaggia sabbiosa con piante tropicali alle spalle. La luce arancione esalta la sua chioma rossa e si riflette sulla sua pelle umida, che ci fa immaginare che abbia appena terminato un bagno.

Se amate i cosplay, dovreste vedere Jinx nel cosplay di missbrisolo è folle e super colorata: come nella serie TV di Netflix, Arcane. Ecco poi anche il cosplay di Vi da Arcane di missbrisolo è tutto muscoli, sudore e bellezza. Chiudiamo con Hermione da Harry Potter nel cosplay di palico_cos ci porta in un bellissimo bosco in un fantastico scatto.