Naughty Dog ha presentato il suo nuovo videogioco ai The Game Awards 2024: Intergalactic: The Heretic Prophet, un gioco d'azione a tema sci-fi di cui abbiamo visto per ora una presentazione senza gameplay. Ci ha però permesso di farci una prima idea della protagonista principale, che sarà interpretata da Tati Gabrielle.
L'attrice non è nuova al mondo di Naughty Dog, visto che ha vestito i panni della antagonista nella versione cinematografica di Uncharted (con Tom Holland nei panni di Nathan Drake). Ora, però, Tati Gabrielle entra in un videogioco e pare molto felice della cosa, tanto da definire Neil Druckmann - co-capo di Naughty Dog e co-director di The Last of Us - come un "dio dei videogiochi".
Il commento dell'attrice di Intergalactic: The Heretic Prophet
Tati Gabrielle - tramite Instagram come potete vedere nel post qui sotto - ha scritto: "Nuovo. Livello. Sbloccato. SARÒ UN VIDEOGIOCO, GENTE! Non avrei mai potuto immaginare che, quando ho ottenuto un ruolo in Uncharted, stavo rendendo possibile partecipare a un progetto che avrebbe fatto impazzire la mia bambina interiore. lol"
"Sono incredibilmente grata ed emozionata per l'opportunità di lavorare a questo gioco e con il dio dei videogiochi Neil Druckmann e tutto il team di Naughty Dog Inc. Grazie Neil per avermi accolto e per avermi affidato questa tua nuova creatura, prometto di renderti orgoglioso, amico. Andiamo!!!"
Se volete sapere di più su Intergalactic: The Heretic Prophet, scopriamo la nuova esclusiva PS5 di Naughty Dog nel nostro speciale.