33

Nintendo, nuovo Direct imminente secondo la nota leaker camgirl

Nintendo trasmetterà un nuovo Direct a brevissimo, secondo quanto riportato dalla nota leaker camgirl HotGirlVideos69, che però non ha rivelato ulteriori dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/03/2022

Nintendo trasmetterà un nuovo Direct a brevissimo: l'evento sarebbe imminente, secondo quanto riportato su Twitter dalla nota leaker camgirl HotGirlVideos69, che in più di un'occasione ha dato prova di avere fonti molto attendibili. Persone ben disposte a sbottonarsi, diremmo.

L'ultimo Nintendo Direct è stato un capolavoro ma è passato appena un mese, dunque una nuova trasmissione potrebbe eventualmente focalizzarsi sulle produzioni indie, o quantomeno è questa la teoria più plausibile al momento.

Ispirata magari dai giochi e dagli annunci dell'ID@Xbox di ieri, la casa giapponese potrebbe presentare la propria line-up di titoli indipendenti da qui ai prossimi mesi, con qualche sorpresa e qualche gradito ritorno.

Inutile dire che gli occhi sono tutti puntati su Hollow Knight: Silksong, la cui uscita viene data per certa nel 2022 e che dunque sarebbe anche il caso di mostrare finalmente in azione su Nintendo Switch.

Per il resto, la scena indie si è confermata ancora piuttosto vivace e dunque non mancheranno annunci inaspettati. Sempre che il Direct venga confermato ufficialmente, è chiaro.