16

I nuovi costumi di Marvel's Spider-Man 2 sono disponibili, con tanto di trailer

I nuovi costumi di Marvel's Spider-Man 2 sono disponibili a partire da oggi, come conferma il trailer pubblicato per l'occasione da Sony e Insomniac Games: vediamoli in azione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/06/2024
Uno dei nuovi costumi per Marvel's Spider-Man 2
Marvel's Spider-Man 2
Marvel's Spider-Man 2
Articoli News Video Immagini

Come annunciato alcuni giorni fa, sono disponibili da oggi i nuovi costumi di Marvel's Spider-Man 2: otto uniformi inedite per Peter Parker e Miles Morales che è possibile ottenere gratuitamente installando l'aggiornamento 1.003.000.

Il pacchetto è diviso in due categorie: da una parte i costumi classici (Last Stand e Un Nuovo Universo per Peter, Uptown Pride e Animated per Miles), dall'altra quelli frutto di una collaborazione artistica (Motorchic e Fluro per Peter, Ginga e Metro per Miles).

Il trailer che potete vedere qui sotto presenta rapidamente le nuove uniformi, in uno spettacolare mix di sequenze di intermezzo e azione in-game che esalta ancora una volta l'esperienza messa a punto da Insomniac Games.

I costumi nel dettaglio

Marvel's Spider-Man 2 ha venduto più di 11 milioni di copie e tutti gli occhi sono puntati sul supporto post-lancio del gioco, che vedrà senz'altro l'arrivo di alcuni DLC narrativi così come di costumi extra, appunto.

Come detto, il pacchetto include quattro costumi classici e quattro creazioni inedite, nella fattispecie:

  • Il costume Motorchic, creato da Rina Sawayama e KidSuper, con la sua giacca di pelle e i dettagli metallici.
  • Il costume Fluro, creato da Lando Norris e KidSuper, caratterizzato da un casco e da una tuta da pilota che esprimono grinta e determinazione.
  • Il costume Ginga, frutto della collaborazione fra KidSuper e il calciatore Vini Jr., che celebra il Brasile con i suoi colori e il suo stile.
  • Il costume Metro, realizzato da KidSuper, che si distingue per il peculiare piumino e le diverse varianti cromatiche.