14

Ci sarà anche Dragon Ball: Sparking! ZERO allo showcase estivo di Bandai Namco, appena annunciato

Bandai Namco ha annunciato l'arrivo del suo showcase estivo, in cui presenterà tutte le novità che ha in serbo per i prossimi mesi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/06/2024
Uno dei personaggi di Dragon Ball: Sparking! ZERO
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Anche Bandai Namco avrà il suo evento estivo. L'editore giapponese ha infatti annunciato il suo "Summer Showcase" che si terrà all'Anime Expo 2024, in cui presenterà le novità che ha in serbo per i prossimi mesi.

L'azienda tornerà a calcare il palco della Petree Hall di Los Angeles con una conferenza di più di un'ora, in cui interverranno anche diversi sviluppatori. Si svolgerà il prossimo 5 luglio e il programma prevede molti annunci, novità e gameplay di molti giochi tratti da celebri anime. I partecipanti all'evento avranno la possibilità di essere i primi a giocare ai prossimi titoli di Bandai Namco e di sperimentare le sorprese offerte allo stand dell'editore. Per chi non lo sapesse, l'Anime Expo si svolgerà dal 4 al 7 luglio 2024 presso il Los Angeles Convention Center.

Tutti all'Anime Expo 2024

L'edizione di quest'anno del "Bandai Namco Summer Showcase" si terrà dalle 17:30 alle 18:50 PDT (dalle 2:30 alle 3:50 in Italia) del 5 luglio nella Petree Hall. Come negli anni passati, la presentazione riunirà i migliori autori di giochi anime giapponesi che parleranno con il pubblico svelandogli le novità in arrivo.

Ad esempio, durante lo showcase ci saranno annunci e aggiornamenti relativi a serie quali Dragon Ball, Gundam, Sword Art Online e altre. Le sorprese non mancheranno, o almeno questo è ciò che promette Bandai Namco.

Chi si recherà agli stand di Bandai Namco, #2300 e #2600, potrà scattare foto, ottenere oggetti da collezione e provare demo di titoli molto attesi, come Dragon Ball: Sparking! ZERO e Sword Art Online Fractured Daydream. Gundam Breaker 4, invece, sarà presente allo stand #2406.