7

Il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero ha una data, svelerà dei nuovi personaggi del roster

Bandai Namco è pronta a mostrare ai fan di Goku e compagni un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero che presenterà altri personaggi del roster. Ecco data e orario della messa in onda.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/09/2024
Gohan in Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Manca ormai poco più di un mese al lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero e, di conseguenza, Bandai Namco sta spingendo molto il marketing del gioco. A tal proposito, il publisher giapponese ha dato appuntamento ai fan a domani, 6 settembre, per un nuovo trailer che verrà trasmesso alle 16:00 italiane.

Per il momento, Bandai Namco non ha offerto dettagli su cosa verrà mostrato domani, ma l'anteprima del filmato recita "Character Trailer Premiere", dunque vedremo sicuramente all'azione dei nuovi personaggi del vastissimo roster del picchiaduro.

Un primo assaggio dei personaggi di Daima?

Detto questo per scoprire quali saranno i protagonisti del nuovo trailer non ci resta che attendere meno di 24 ore. Potrete visualizzare il filmato a questo indirizzo o direttamente dal player sottostante.

Dovendo azzardare una previsione è possibile che vedremo in azione per la prima volta i personaggi della nuova serie animata Dragon Ball Daima, che guarda caso andrà in onda l'11 ottobre, lo stesso giorno del debutto nei negozi di Dragon Ball: Sparking! Zero. A questo proposito, Bandai Namco ha confermato che i primi 3 DLC post-lancio del gioco aggiungeranno più di 20 personaggi al roster tratti dal film Dragon Ball Super: Super Hero e per l'appunto da Dragon Ball Daima.

Inoltre, se ve lo siete perso, all'inizio della settimana è stato pubblicato un altro trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero che presenta nel dettaglio le modalità Battaglia e Torneo, che permettono di organizzare battaglie contro altri giocatori online e competizioni strutturate con regole personalizzabili.