3

NVIDIA ha annunciato i nuovi giochi che supportano la tecnologia DLSS, tra i quali Star Wars Outlaws

Scopriamo quali sono i nuovi giochi che supportano la tecnologia DLSS, annunciati da NVIDIA per celebrare il superamento di quota 600.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/09/2024
Kay Vess, la protagonista di Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws
Star Wars Outlaws
Articoli News Video Immagini

NVIDIA ha annunciato quattro nuovi giochi che supportano la sua tecnologia di upscaling basata sull'intelligenza artificiale DLSS. In realtà i giochi in questione integrano anche altre tecnologie della famiglia RTX, Reflex e ray tracing compresi, ma evidentemente DLSS fa più effetto.

I giochi sono Spectre Divide, Supermoves, Star Wars Outlaws e Gori: Cuddly Carnage.

Spectre Divide è uno sparatutto tattico 3v3. Il cui punto di forza è il sistema Duality, con cui i giocatori possono controllare e alternare un secondo corpo, chiamato Spectre, in qualsiasi momento. Supermoves è un party game competitivo basato sul parkour, che permette ai giocatori di correre e scalare palazzi in prima e in terza persona, partecipando a diverse modalità, come quella a tempo chiamata Alta Marea o quella battle royale chiamata semplicemente Royale. Gori: Cuddly Carnage è un action che racconta dell'animale sintetico senziente Gori. Volendo è possibile provare una demo prima di acquistarlo. Nel gioco completo, è possibile migliorare la grafica con riflessi e ombre in ray-tracing e accelerare le prestazioni con DLSS Super Resolution, garantendo l'esperienza definitiva sulle GPU GeForce RTX.

C'è anche Star Wars Outlaws

Ultimo, ma non per importanza, Star Wars Outlaws è l'ultimo blockbuster di Ubisoft, con protagonista Key Vess. "Potrete esplorare le iconiche ambientazioni di Star Wars in ray-tracing, potenziate dall'AI di NVIDIA DLSS 3.5, che sfrutta le prestazioni delle GeForce RTX serie 40 per offrire un'esperienza PC senza precedenti. E inoltre grazie a NVIDIA Reflex e alla sua imbattibile reattività, avrete sempre il sopravvento negli emozionanti combattimenti con l'Impero." Nel caso, c'è anche un trailer dedicato che potete vedere qui di seguito.

Infine, NVIDIA ha ricordato che è possibile accaparrarsi il bundle a tema Star Wars Outlaws con le GeForce RTX della serie 40 fino al 19 settembre. Tra le schede video idonee segnaliamo: GeForce RTX 4090, 4080 SUPER, 4080, 4070 Ti SUPER, 4070 Ti, 4070 SUPER e 4070, i PC desktop e i laptop con una GPU GeForce RTX 4090 Laptop, RTX 4080 Laptop o RTX 4070 Laptop, riceveranno una copia digitale della Standard Edition.