3

One Piece: il costume di Rebecca da siwencosplay è da gladiatrice

Vediamo un nuovo cosplay di Rebecca da parte di siwencosplay, che mostra la gladiatrice della serie One Piece con armatura ed elmo.

One Piece: il costume di Rebecca da siwencosplay è da gladiatrice
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/05/2023

One Piece continua a regalare ispirazioni ai cosplayer di tutto il mondo, come vediamo anche in questo caso con il cosplay di Rebecca da parte di siwencosplay, che riprende un soggetto non molto gettonato ma comunque molto affascinante.

In particolare, Rebecca viene qui rappresentata con la sua "armatura" da gladiatrice, anche se l'effettiva funzionalità dell'armatura in questione è sicuramente opinabile. Come spesso accade per i personaggi femminili del fumetto di Eiichiro Oda, infatti, questo costume sembra più indicato a mostrare le forme della ragazza che a proteggerla durante un feroce scontro nell'arena.

In ogni caso, Rebecca è una guerriera molto abile, considerata un'eroina all'interno del Colosseo delle Corride. Membro della famiglia Riku e figlia di Kyros, la ragazza è un personaggio particolarmente positivo, legata a Rufy e alla sua ciurma da amicizia e profondo rispetto.

Il costume è stato precisamente ricreato da siwencosplay, così come la capigliatura rosa tipica del personaggio e anche l'elmo è proprio quello in stile gladiatorio utilizzato dalla ragazza nella serie.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Marion in costume da bagno da Elia.fery da Dragon Ball, il cosplay di Futaba da Carry.key da Persona 5, quello di Vedova Nera di pamdroid18, il cosplay di Ino Yamanaka da AlienOrihara tratto da Naruto Shippuden, quello di Camie da Shirogane-sama tratto da My Hero Academia, il cosplay di Tsunade da capeOfwonders tratto da Naruto, quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner e il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball.