One Piece, una Nami molto sexy nel cosplay di chamomile_chami 2

La cosplayer chamomile_chami torna con un sexy cosplay dedicato alla Nami di One Piece, eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/07/2020

Comincia il fine settimana, e legge vuole che sia impossibile goderselo al meglio senza cominciare la giornata con un bel cosplay dedicato al mondo di One Piece. Fortuna che c'è l'ultimo lavoro dedicato a Nami, anche oggi sabato 4 luglio 2020.

In realtà bisogna ringraziare non noi né il personaggio in questione, quanto la cosplayer chamomile_chami, che è tornata ad impersonare il suo soggetto preferito. Trattasi - è il caso di sottolinearlo - di una versione molto sexy della Nami di One Piece. La ragazza è una dei protagonisti dell'intera opera di Eiichiro Oda, in quanto membro della ciurma di Rufy Cappello di Paglia (se tutto va bene, prossimo re dei pirati).

Il cosplay è basato sui vestiti indossati da Nami dopo il salto temporale del manga e dell'anime, trovate l'immagine poco più avanti. Fateci sapere cosa ne pensate, naturalmente: è possibile lasciare un commento in calce all'articolo. Giacché ci siamo, vi ricordiamo anche alcuni cosplay (quelli in evidenza) che potrete trovare sulle nostre pagine.

Visualizza questo post su Instagram

‪7月3日はONE PIECE ナミの誕生日🍊‬ ‪お誕生日おめでとうナミさん大好き!!‬ ‪🍾 Happy Birthday Nami 🎉‬ ‪#ナミ生誕祭2020‬ ‪#ナミ誕生祭2020‬ https://twitter.com/chamomi017/status/1278744525251284992?s=21 #nami #namicosplay #cosplay #cosplayer #chamomile #ナミ #ナミコスプレ #コスプレイヤー #コスプレ女子 #ナミコスプレイヤー #onepice #onepicecosplay #onepiececosplayer #cosplayerchamomile #chamomilecosplay #coser #ワンピース #ワンピースコスプレ #ワンピース好き #ワンピースコスプレイヤー #ワンピースコスプレイヤーと繋がりたい #onepiecemanga #onepiecefan #onepieceanime #onepiecelover #namicos #ナミさん #お誕生日おめでとう

Un post condiviso da Chamomile カモミール (@chamomile_chami) in data: