4

One Piece, sexy Boa Hancock nel cosplay di Veronica

veronica.cosplay ha realizzato questo costume molto sensuale dedicato alla sexy Boa Hancock di One Piece, vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2020

Torna l'appuntamento giornaliero con i cosplay dedicati al mondo degli anime e dei manga: oggi la protagonista è Boa Hancock, temibile membro della Flotta dei Sette di One Piece (opera di Eiichiro Oda). Per di più la cosplayer che l'ha realizzato è italiana, quindi l'orgoglio nazionale si fa sentire.

Veronica (veronica.cosplay su Instagram) ha realizzato un lavoro a tema sexy Boa Hancock, ottenendo subito un notevole riscontro sul social network citato (si aggira attorno ai 1700 mi piace, nel momento in cui scriviamo). Il costume indossato non è particolarmente elaborato, ma di buona qualità e certamente fedelissimo; la sua è dunque un'interpretazione accurata del personaggio in questione. Boa Hancock, al pari di sexy Nami e di Nico Robin, è uno dei soggetti preferiti per i cosplay a tema One Piece.

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine del cosplay di sexy Boa Hancock realizzato da veronica.cosplay: vi piace? Fatecelo sapere con un commento poco più avanti, in calce all'articolo. Ma prima di salutarci dovreste dare un'occhiata anche agli altri lavori qui di seguito riportati, variegati e interessanti: