1

One Piece Stampede: Douglas Bullet e tutti i personaggi protagonisti del nuovo trailer

Un nuovo, incredibile trailer di One Piece Stampede mostra tutti i principali personaggi presenti nel film, nonché il cattivo Douglas Bullet: eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/08/2019

One Piece Stampede è ufficialmente disponibile nei cinema giapponesi dallo scorso 9 agosto 2019, e per il momento il film basato sull'opera di Eiichiro Oda si sta rivelando un successo. Toei Animation ha intanto pubblicato nuovi trailer dedicati alla pellicola.

Questa volta il trailer in questione non è un breve teaser dedicato a Buggy Il Clown, a Rufy Cappello di Paglia o a Sabo, ma un vero e proprio trailer dalla durata di circa due minuti: mostra tutti i principali personaggi protagonisti di One Piece Stampede, soffermandosi particolarmente sul cattivone di turno, e cioè Douglas Bullet (new entry nel franchise). Il filmato contiene notevoli anticipazioni anche nella trama del film, e dunque vi sconsigliamo di guardarlo se temete eventuali spoiler.

Eccovi qui di seguito il nuovo trailer di One Piece Stampede, con tutti i personaggi principali protagonisti del film: ricordiamo che la pellicola di Eiichiro Oda conterrà l'80% di tutti i personaggi della serie, nonché tantissimi combattimenti. One Piece Stampede arriverà anche in Italia, il prossimo ottobre 2019.