L'edizione 2023 dell'Opening Night Live è stata la più vista di sempre, con oltre venti milioni di spettatori che hanno fatto segnare un +66% rispetto allo show trasmesso lo scorso anno. La Gamescom 2023 ha inoltre avuto 320.000 visitatori.
Sebbene fra i giochi e gli annunci dell'Opening Night Live 2023 sia forse mancato qualche acuto, probabilmente a causa del fatto che la maggior parte dei titoli presenti erano già conosciuti, non c'è dubbio che questi numeri vadano a consolidare l'evento.
"Grazie!", ha scritto Geoff Keighley, organizzatore e presentatore dell'ONL, in un post su Twitter. "Quella del 2023 è stata l'edizione più vista di sempre dell'Opening Night Live. Gli spettatori sono aumentati del 66% rispetto allo scorso anno e la Gamescom 2023 ha avuto 320.000 visitatori nel corso della settimana."
I giochi più importanti dell'Opening Night Live 2023
Senza dubbio fra i giochi più importanti dell'Opening Night Live 2023 troviamo Starfield, presentato con un emozionante trailer live action e con la presenza di Todd Howard, che è salito sul palco dello show per parlare ancora una volta del gioco Bethesda.
Ci sono stati tuttavia anche nuovi annunci, come quello di Little Nightmares 3 e quello di Killing Floor 3, nonché del tie-in probabilmente mobile di Rebel Moon.