45

Overwatch 2: il trailer della collaborazione con Cowboy Bebop fa venire voglia di giocarci

Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer di Overwatch 2 per il lancio della collaborazione con Cowboy Bebop, che fa venire voglia di giocarci.

Overwatch 2: il trailer della collaborazione con Cowboy Bebop fa venire voglia di giocarci
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2024

Che stavano per arrivare delle skin di Cowboy Bebop in Overwatch 2 era cosa nota, ma che il trailer per presentare la collaborazione fosse così bello non ce lo aspettavamo. Di base riprende la sigla di apertura dell'anime, ma lo fa con una grandissima attenzione ai dettagli, da far venire voglia di giocarci subito. Peccato che per le skin bisogna attendere ancora il 12 marzo, giorno che segnerà anche l'avvio della Stagione 9. Comunque sia guardiamo il video.

Naturalmente non sfuggirà ai più che il brano del trailer è "Tank!", composto e arrangiato dalla grande Yoko Kanno.

A chi vanno le skin?

Le skin sembrano fatte davvero bene
Le skin sembrano fatte davvero bene

Il trailer svela anche alcuni dettagli sulla collaborazione, ossia a quali personaggi andranno le skin: Cassidy otterrà la skin di Spike, il protagonista della serie anime, mentre Sombra quella di Ed. Ashe sarà Faye Valentine, mentre Mauga sarà Jet Black. L'ultima skin della collaborazione è quella di Ein (il cane), che sarà data a Wrecking Ball. Quest'ultima sarà gratuita per tutti i giocatori e sarà disponibile all'inizio dell'evento.

Comunque sia, l'11 marzo le skin saranno mostrate nel dettaglio. L'evento di collaborazione introdurrà anche altri contenuti cosmetici, come emot, intro e altro ancora. Anche questi ultimi saranno mostrati la prossima settimana. Speriamo che i prezzi non siano proibitivi.

Per il resto vi ricordiamo che Overwatch 2 è un hero shooter free-to-play, disponibile per PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.