1

Overwatch 2: Update 3.70 disponibile, con la stagione Year of the Dragon in arrivo

Overwatch 2 si aggiorna con il nuovo Update 3.70 disponibile in queste ore, che prepara il gioco alla stagione Year of the Dragon in arrivo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2024
Overwatch 2: Update 3.70 disponibile, con la stagione Year of the Dragon in arrivo
Overwatch 2
Overwatch 2
News Video Immagini

Overwatch 2 ha iniziato il nuovo anno con un aggiornamento, attraverso l'update 3.70 disponibile in queste ore, che prepara anche la strada all'arrivo della stagione dell'Anno del Dragone, prevista iniziare il 30 gennaio 2024.

Per quanto riguarda l'evento stagionale, con i fuochi d'artificio tipici dell'Anno del Dragone i festeggiamenti inizieranno a fine mese e porteranno nuove modalità e tipologie di gioco. Tra queste, tornerà il gioco di caccia Mischief and Magic presso la mappa di Lijiang Night Market.

Torneranno anche le modalità dell'Anno Lunare, come Capture the Flag e Bounty Hunter Blitz, oltre a diversi nuovi oggetti da ottenere nel periodo in cui sarà in corso l'evento stagionale.

Modifiche a personaggi e bilanciamento

Mauga è il nuovo arrivato tra gli eroi di Overwatch 2
Mauga è il nuovo arrivato tra gli eroi di Overwatch 2

Per quanto riguarda l'update 3.70, questo comporta diversi cambiamenti a vari eroi, tra i quali si segnalano in particolare delle modifiche a Mauga che andranno a influenzare il bilanciamento del gioco: l'eroe ottiene un incremento di energia da 250 a 300 ma anche una riduzione dell'armatura di base da 250 a 200, oltre a vari altri buff e nerf.

Altri personaggi coinvolti in queste variazioni del bilanciamento sono Orisa, Roadhog, Sojourn, Sombra, Ana, Illari e Lifeweaver. Potete trovare tutti i dettagli nelle note della patch ufficiali a questo indirizzo, con le informazioni riguardanti anche le correzioni effettuate.

Tra queste, troviamo la soluzione ad alcuni bug e vari miglioramenti applicati a diversi aspetti del gioco Blizzard. Per quanto riguarda il gioco in questione, è emersa di recente una testimonianza interna secondo la quale Bobby Kotick boicottò il lancio del gioco su Steam.