0

Overwatch, il cosplay di D.VA firmato Shirogane-sama è un coniglietto pasquale

Shirogane-sama ha realizzato un cosplay di D.VA da Overwatch in versione coniglietto pasquale, davvero carino: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2021

Shirogane-sama ha celebrato le ultime feste con uno speciale cosplay dedicato a D.VA, la combattente di Overwatch reinterpretata in questo caso come un... coniglietto paquale.

La modella russa ha messo anche in questa sua ultima creazione tanta fantasia e colorazioni pastello, dando vita a una versione inedita del personaggio che sicuramente rivedremo nel roster di Overwatch 2: Blizzard lavora duramente per farne un ottimo sequel.

Fra gli ultimi cosplay di Shirogane ricordiamo senz'altro Sakura da Naruto, Zelda da The Legend of Zelda e Tifa da Final Fantasy 7 Remake: brava e bella, non c'è dubbio. Al punto che ci teniamo a inserire anche un suo breve video!

"Sapete, ho avuto l'idea per questo outfit circa un anno fa, dunque magari è ora di pensare a qualcosa di nuovo", ha scritto Shirogane nel suo post su Instagram. "Avete per caso idea di quale personaggio dovrei interpretare per la prossima Pasqua?"