0

Overwatch, il cosplay di D.VA firmato Shirogane-sama è un coniglietto pasquale

Shirogane-sama ha realizzato un cosplay di D.VA da Overwatch in versione coniglietto pasquale, davvero carino: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2021

Shirogane-sama ha celebrato le ultime feste con uno speciale cosplay dedicato a D.VA, la combattente di Overwatch reinterpretata in questo caso come un... coniglietto paquale.

La modella russa ha messo anche in questa sua ultima creazione tanta fantasia e colorazioni pastello, dando vita a una versione inedita del personaggio che sicuramente rivedremo nel roster di Overwatch 2: Blizzard lavora duramente per farne un ottimo sequel.

Fra gli ultimi cosplay di Shirogane ricordiamo senz'altro Sakura da Naruto, Zelda da The Legend of Zelda e Tifa da Final Fantasy 7 Remake: brava e bella, non c'è dubbio. Al punto che ci teniamo a inserire anche un suo breve video!

"Sapete, ho avuto l'idea per questo outfit circa un anno fa, dunque magari è ora di pensare a qualcosa di nuovo", ha scritto Shirogane nel suo post su Instagram. "Avete per caso idea di quale personaggio dovrei interpretare per la prossima Pasqua?"

Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.