20

Palworld: PocketPair svela i 10 mostri preferiti dai giocatori di tutto il mondo

Palworld include tanti mostri, detti Pal, ma quali sono i preferiti dei giocatori? PocketPair, ovvero il team di sviluppo, ha svelato la classifica di quelli più amati dai fan.

Palworld: PocketPair svela i 10 mostri preferiti dai giocatori di tutto il mondo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/03/2024

PocketPair, autori di Palworld, hanno condiviso un video tramite il profilo Twitter del videogioco e hanno svelato quali sono i dieci Pal (ovvero le creature del gioco) più popolari.

La votazione è avvenuta in tutto il mondo e i giocatori hanno detto quali sono i Pal che più amano durante il Valentine Art Giveaway indetto dagli autori di Parlword.

La classifica dei Pal preferiti dai giocatori di Palworld è composta come segue:

  1. Chillet
  2. Depresso
  3. Katress
  4. Anubis
  5. Quivern
  6. Lamball
  7. Deadream
  8. Relaxaurus
  9. Cattiva
  10. Pengullet

Palworld, un successo che guida anche Xbox

Palworld è stato pubblicato in Accesso Anticipato a inizio gennaio ed è stato immediatamente un successo enorme. Il gioco ha venduto 15 milioni di copie su Steam e ha accumulato 10 milioni di giocatori su Xbox: ricordiamo che il gioco è disponibile su Game Pass, quindi è impossibile dire quante copie siano state vendute senza dati precisi da parte degli sviluppatori in tal senso.

Su Steam, Palworld è diventato il secondo gioco della storia della piattaforma a superare i due milioni di giocatori contemporanei: solo PUBG: Battlegrounds ci è riuscito, arrivando però anche a tre milioni. Su Xbox, Palworld ha reso gennaio il miglior mese di sempre per la piattaforma in termini di ore giocate.