L'accesso anticipato di Palworld è iniziato solo ieri, ma il team di Pocketpair ha voluto condividere già alcune informazioni sui contenuti e le funzionalità a cui stanno lavorando e che verranno introdotte con i primi aggiornamenti del gioco.
Tramite un post pubblicato sulla pagina ufficiale Steam di Palworld, il team ha affermato che una delle grandi novità a cui stanno lavorando è una modalità PvP, ovvero con scontri multiplayer in arena tra giocatori, laddove al momento è già disponibile la co-op fino a 4 giocatori e mondi condivisi da 32 giocatori (ma solo su Steam per ora).
Gli altri piani del team includono la possibilità di scambiare i propri Pal con altri giocatori nel mondo e dei raid con boss pensati per essere affrontati dalle gilde formate dai giocatori, e che dunque richiederanno impegno e cooperazione per essere completati. Infine, il team sta lavorando a dei grossi aggiornamenti per il sistema di costruzione.
Palworld, un successo straordinario
Come abbiamo riportato più volte sulle nostre pagine, Palworld si sta rivelando un grandissimo successo, tanto da aver venduto ben 2 milioni di copie nelle prime 24 ore dal lancio, nonostante il gioco sia incluso su PC e Xbox Game Pass.
Il titolo di Pocketpair evidentemente ha attirato la curiosità di molti giocatori grazie alla nomea da "Pokémon con pistole", ma infine li ha convinti anche a restare sui server di gioco grazie al riuscito mix di meccaniche survival, un mondo aperto vivace, multiplayer e un'abbondante varietà di gameplay, come spiegato anche nella nostra anteprima.