Tra i tanti personaggi apparsi in Pokémon Spada e Scudo, Azzurra è senza dubbio uno dei più apprezzati dai giocatori e oggi è protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di Ako_kos che ha vestito i panni della capopalestra di tipo Acqua di ottava generazione.
Azzurra è la capopalestra di Keelford, una città portuale e tappa obbligatoria del lungo viaggio del giocatore per diventare i Campione di Galar. Quando scende in campo con i suoi fidi Pokémon di tipo Acqua dimostra un carattere molto competitivo e combattivo, mentre nella sua seconda professione di modella sfoggia grande grazia ed eleganza, duplicità che la rendono particolarmente popolare nel circuito competitivo di Galar.
Il cosplay di Ako_cos colpisce per la grande cura con cui è stato realizzato, non solo per quanto riguarda il costume ma anche per parrucca e accessori, dando vita dunque a una rappresentazione alquanto fedele di Azzurra.
Se siete in cerca di altri cosplay date uno sguardo a quello della professoressa Olim da Pokémon Scarlatto e Violetto di katiesimrell e quello di Daki da Demon Slayer di grayoranges. Continuiamo suggerendovi anche il cosplay di Makima da Chainsaw Man realizzato da Shirosaki e quello di Bunny Bulma da Dragon Ball di pamdroid18.