Pokémon GO celebra l'espansione del Gioco di Carte Collezionabili con eventi a tema

Pokémon GO avrà un'espansione dedicata nel Gioco di Carte Collezionabili e ha deciso di celebrare la cosa con una serie di eventi a tema.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2022
0

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon avrà presto un'espansione dedicata a Pokémon GO, e per celebrare questa occasione anche lo stesso gioco mobile ospiterà una serie di eventi a tema, ispirati alla collaborazione speciale tra i due titoli.

Gli eventi a tema in questione si terranno dal 16 al 30 giugno 2022 e prevederanno quanto segue:

  • Gli Allenatori avranno l'opportunità di catturare un Pikachu con un cappello del GCC Pokémon nell'app Pokémon GO. Questo Pikachu potrà essere trovato anche nelle buste dell'espansione Pokémon GO
  • Mewtwo apparirà nei raid di livello cinque nell'app Pokémon GO e Mewtwo-V sarà presente nell'espansione Pokémon GO e comparirà in un'illustrazione speciale ispirata ai raid
  • Wimpod e Golisopod faranno il loro debutto nell'app Pokémon GO ed entrambi figureranno anche nell'espansione

Inoltre, i prodotti Pokémon GO del GCC Pokémon conterranno codici promozionali con cui poter riscattare vari oggetti avatar all'interno dell'app, come un set di cappello e maglietta abbinati al cappello di Pikachu a tema GCC Pokémon. I codici promozionali saranno validi dal 17 luglio 2022 al 31 luglio 2024 e potranno essere riscattati a questo indirizzo sul sito Niantic.

Gli Allenatori potranno anche collezionare e giocare con carte che raffigurano gli amatissimi Bulbasaur, Charmander e Squirtle, oltre alle loro evoluzioni, presenti nell'espansione in arrivo. Così come nel mondo di Pokémon GO è possibile incontrare le versioni cromatiche di Venusaur, Charizard e Blastoise, gli stessi appariranno come Pokémon Lucenti anche nel GCC Pokémon con attacchi e abilità devastanti.

Disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati nel mondo a partire dal 1° luglio 2022, l'espansione Pokémon GO presenta carte con illustrazioni fotorealistiche e scenari di gioco unici ispirati al celebre gioco per dispositivi mobili.