Pokémon GO City Safari arriva a Milano: l'entusiasmante evento dedicato a tutti i fan del mobile game targato Niantic si svolgerà dal 29 al 30 marzo 2025, rigorosamente dal vivo, coinvolgendo i giocatori in un'emozionante caccia per le strade della città.
Sono già in vendita i biglietti, che è possibile acquistare su pokemongolive.com oppure direttamente dall'app di Pokémon GO, al prezzo di 10€ per ogni giornata. Ogni biglietto garantirà l'accesso a una ricerca speciale in cui dovremo aiutare il Professor Willow ed Eeve a conoscere i Pokémon che faranno la propria comparsa durante l'evento.
Eevee, dal canto suo, sarà già pronto per l'avventura: gli Allenatori avrannno modo di incontrarlo all'inizio della ricerca speciale, munito per l'occasione di un simpatico cappello da esploratore, e potranno utilizzarlo come compagno.
Pokémon cattura Milano
Dopo il giro al Lucca Comics & Games 2024, Pokémon GO si prepara dunque a tornare in Italia e stavolta l'obiettivo è quello di trasformare Milano in un luogo ricco di Pokémon da catturare, dando modo agli Allenatori di incontrarsi e stringere amicizia.
Chiaramente sarà possibile cimentarsi con il Pokémon GO City Safari in maniera del tutto libera, senza percorsi prestabiliti e con il ritmo che preferiamo, ma con una chicca: per la prima volta si potrà incontrare in esclusiva Mudbray, il Pokémon Asino!
Volete saperne di più? Visitando il sito pokemongolive.com avrete la possibilità di conoscere tutti i dettagli sull'evento.