1

Pokémon GO: Cobalion nell'Ora Leggendaria del 6 novembre 2019

Cobalion torna alla ribalta nell'Ora Leggendaria di Pokémon GO di oggi 6 novembre 2019: tutti i dettagli del piccolo evento di Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/11/2019

Oggi, mercoledì 6 novembre 2019, torna l'appuntamento con l'Ora Leggendaria di Pokémon GO: vi forniamo tutti i dettagli che dovete conoscere all'interno di questo rapido articolo. naturalmente il protagonista sarà il Pokémon Leggendario Cobalion.

Il debutto di Cobalion nei Raid Leggendari di Pokémon GO risale a pochi giorni fa: oggi 6 novembre 2019, dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (orario italiano locale) tutti i Raid Leggendari di Pokémon GO d'Italia ospiteranno Cobalion, il Leggendario di Unima (trio di Virizion e Terrakion). Questo avverrà se al momento dell'inizio dell'Ora Leggendaria la Palestra Pokémon sarà libera di ospitare il Pokémon in questione.

Cobalion resterà su Pokémon GO fino alla fine di novembre 2019: cosa aspettate dunque? Chiamate i vostri amici, fate squadra e andate a catturare il potente cagnolone azzurro di tipo Acciaio/Lotta. Intanto qualcosa si smuove, anche per quanto riguarda il Team GO Rocket.

Pokemon Go Cobalion 1