Niantic ha svelato i dettagli dell'evento di Capodanno 2022 di Pokémon GO, che si svolgerà dalle 22:00 del 31 dicembre fino alle 20:00 del 4 gennaio. Per l'occasione appariranno dei Pokémon in costume, bonus e molto altro ancora.
Per tutta la durata dell'evento all'interno di Pokémon GO saranno visibili dei fuochi d'artificio e inoltre saranno attivi diversi bonus. Nello specifico la schiusa delle Uova richiederà la metà della distanza e offrirà ai giocatori il doppio delle caramelle e polvere di stelle.
Inoltre, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno ci sarà una nuova ricerca a tempo limitato con protagonisti i Pokémon esclusivi dell'evento, tutti agghindati a festa con cappellini e accessori vari, tra cui delle varianti di Hoothoot e Slowpoke che debutteranno per la prima volta in Pokémon GO proprio durante l'evento. Nello specifico potrete incontrare questi Pokémon in costume allo stato selvatico:
- Bulbasaur con cappellino da festa
- Charmander con cappellino da festa
- Squirtle con cappellino da festa
- Raticate con cappellino da festa
- Nidorino con cappellino da festa
- Pichu con cappellino da Capodanno
- Raichu con cappellino da Capodanno
- Slowpoke con gli occhiali del 2020
- Slowbro con gli occhiali del 2021
- Slowking con gli occhiali del 2022
- Gengar con il cappellino da festa
- Hoothoot con il cappellino di Capodanno
- Wurmple con il cappellino da festa
- Wobbuffet con il cappellino da festa
Inoltre per tutta la durata dell'evento di Capodanno 2022 di Pokémon GO saranno disponibili nuovi oggetti per avatar nel negozio, ovvero:
- Occhiali del 2022
- Fascia di Capodanno
- Set di giacche di Capodanno
- Pantaloni di Capodanno
- Scarpe di Capodanno
Inoltre potrete ottenere anche gli adesivi a tema Capodanno grazie ai Pokéstop, i pacchi amicizia o acquistandoli dal negozio.
Il Capodanno 2022 di Pokémon GO è solo il primo della serie di nuovi eventi in arrivo per Pokémon GO nelle prossime settimane annunciati da Niantic.