1

Pokémon GO, Giratina nell'Ora Leggendaria del 9 ottobre 2019

Il Pokémon Leggendario Giratina torna nell'Ora Leggendaria di Pokémon GO di oggi mercoledì 9 ottobre 2019, vediamo insieme tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/10/2019

Pokémon GO ha deciso di offrire ai propri giocatori due Ore Leggendarie nel giro di 24 ore: quella di ieri era dedicata a Mewtwo, mentre oggi si tornerà nei Raid Leggendari per affrontare Giratina. Vediamo tutti i dettagli direttamente da Niantic Labs.

L'Ora Leggendaria di Pokémon GO di oggi mercoledì 9 ottobre 2019 si terrà nella fascia oraria tra le 18:00 e le 19:00, orario italiano locale. In questa ora di tempo, tutte le Palestre Pokémon libere di Pokémon GO si riempiranno di Giratina, dando così ai giocatori la possibilità di organizzarsi in gruppi di amici per affrontarli. Come sempre sarà disponibile anche Giratina Shiny (forma cromatica), ulteriore incentivo ad uscire di casa e tentare la fortuna.

Ora Leggendaria di Pokémon GO a parte, Giratina abbandonerà i Raid di Pokémon GO il prossimo 17 ottobre 2019, quando potrebbe subentrare Darkrai in occasione di Halloween 2019. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione.

Pokemon Go Giratina Shiny 1