3

Pokémon GO: missioni speciali per festeggiare il 2019

Nuove missioni speciali sono in arrivo su Pokémon GO, in tempo per festeggiare il 2019: vediamo tutti i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/12/2019

Niantic Labs ha in serbo molte sorprese per queste ultime settimane del 2019 di Pokémon GO, specificamente eventi pensati per il Natale e basati su Pokémon di tipo ghiaccio. A sorpresa, comunque, in queste ore arriveranno anche delle nuove missioni speciali, di cui vi parliamo in questo rapido articolo.

Le missioni speciali di Pokémon GO cui abbiamo appena accennato faranno parte del set Festeggiamo il 2019: richiederanno semplicemente di catturare 19 Pokémon ciascuna e garantiranno 2019 punti esperienza per ogni completamento: un'iniziativa molto simpatica. Ancora più simpatica la presenza di una Pietra di Unima tra le ricompense finali: questo oggetto è davvero raro da ottenere, e permette di evolvere uno dei nuovi Pokémon della Quinta Generazione di Unima nella sua forma finale.

Gli eventi di dicembre 2019 di Pokémon GO sono già stati svelati in anticipo da Niantic Labs; da domani, ad esempio, Virizion debutterà nei Raid Leggendari di Livello Cinque.

Pokemon Go Festeggiamo 2019 Missioni Speciali 1