0

Pokémon GO, i protagonisti dei prossimi Community Day scoperti dai dataminer

Nei prossimi mesi i giocatori di Pokémon GO potranno votare i protagonisti dei Community Day: ecco tutti i mostriciattoli che saranno proposti da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/03/2020
Pokémon GO
Pokémon GO
Articoli News Video Immagini

I dataminer di Pokémon GO, titolo mobile sviluppato e pubblicato gratuitamente da Niantic Labs su dispositivi mobile, hanno trovato molte nuove informazioni utili, all'interno dei file di gioco. Per esempio i protagonisti di tutti i prossimi Community Day, da aprile 2020 a settembre 2020.

Chiariamo meglio la situazione: secondo i dataminer, Niantic Labs riproporrà le votazioni per il protagonista del Community Day, nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre 2020. Per i mesi di aprile e maggio la scelta ricadrà su due esemplari tra Gastly, Sandshrew, Squirtle e Weedle. Tra giugno e luglio 2020 toccherà a due mostriciattoli tra Grimer, Porygon, Charmander e Caterpie. Infine tra agosto e settembre 2020 i giocatori sceglieranno due Pokémon tra Bulbasaur, Magikarp, Starly e Exeggcute.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia: mostra la suddivisione dei Pokémon da votare nei prossimi Community Day di Pokémon GO. Chissà cosa sceglierà la Community dei giocatori, questa volta.

Pokemon Go Protagonisti Community Day 2020 1