6

Pokémon GO: Raid Day, tutti i dettagli dell'evento del 7 dicembre 2019

Oggi si tiene il Raid Day di Pokémon GO, un nuovo evento molto interessante proposto da Niantic Labs: vediamo dunque dettagli, contenuti ed orari.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/12/2019

Oggi sabato 7 dicembre 2019 avrà luogo su Pokémon GO un nuovo simpatico evento, noto come Raid Day: è un'iniziativa che si colloca a sua volta all'interno dell'Evento Evoluzione, che continuerà invece fino al prossimo 12 dicembre 2019. Vediamo dunque tutti i dettagli relativi alla giornata di oggi.

Il Raid Day di Pokémon GO durerà alle ore 11:00 alle ore 14:00 di oggi 7 dicembre 2019, orario italiano locale: per queste tre ore di tempo i Raid di Pokémon GO si riempiranno delle varie forme degli Starter della Prima Generazione di Kanto, incluse forme intermedie e forme evolute. Tutte potranno essere incontrate, con un bel po' di fortuna, in versione shiny/cromatica. E ancora, Niantic Labs regalerà a tutti i giocatori cinque biglietti raid da utilizzare nel corso della mattinata.

Partecipare al Raid Day è importante anche per sfruttare altri bonus dell'Evento Evoluzione di Pokémon GO, come ad esempio gli oggetti evolutivi dai Raid o i doppi punti esperienza per ogni evoluzione dei mostriciattoli tascabili. Vi ricordiamo infine che di recente Niantic Labs ha rilasciato nel mondo di gioco Burmy Shiny e Terrakion.

Pokemon Go Raid Day Evento Evoluzione 1